Locanda La Goliarda

Alla Locanda La Goliarda si può gustare buon cibo in buona compagnia, un luogo in cui portiamo in tavola l’amore per la tradizione enogastronomica mantovana. Mantova da sempre propone una gastronomia ricca di piatti apprezzati in tutto il mondo con una cucina vincolata alla terra dalle tradizioni contadine, in continua ricerca e innovazione.

Situato sulle rive del lago Superiore di Mantova, il ristorante “La Goliarda” è gestito dalla Cooperativa Sociale S. Lucia e rappresenta una delle componenti del progetto “Tre Stelle” il cui obiettivo è di favorire l’integrazione sociale di persone con disturbi di salute mentale, grazie all’inserimento nel mondo del lavoro e allo sviluppo di un’autonomia abitativa.

La Locanda si trova all’interno dell’antica barchessa del Fondo Ostie, ex ricovero per l’allevamento di animali e granaio. Elegante e accogliente, totalmente ristrutturata, situata nel meraviglioso Parco del Mincio, è una location ideale per ammirare la semplicità della natura e vivere la magia del momento.

GIORNI DI CHIUSURA: MARTEDÌ TUTTO IL GIORNO / SABATO A PRANZO
Prenota il tuo tavolo
+ 39 344 20 02 020

Assapori, t'innamori e ritorni

La Cooperativa S. Lucia intende promuovere un ristorante sociale, in cui cultura, arte, gastronomia e inclusione sociale la faranno da padrone. La cucina de “La Goliarda” mette insieme tradizione, qualità e innovazione, esaltando i sapori mantovani con un tocco frizzante di originalità.

L’essenza dell’arte culinaria è racchiusa nelle parole dello Chef Aldo Fornasari. “Nel cibo metto la natura, la passione, le origini e la semplicità”.

La Cooperativa S. Lucia con la sua pluriennale esperienza nel settore della ristorazione e consapevole delle grandi potenzialità del progetto, ha investito le sue energie per creare una nuova opportunità sul territorio. La sala interna può contenere più di 50 coperti e per la stagione estiva si può godere dello splendido dehors e partecipare agli eventi organizzati all’interno della corte, rivolti a tutti.

staff